Coppa Europa 2014

Taekwon-Do Buccinasco: vittorie europee A Budapest.

Non c’è miglior modo di iniziare l’anno sportivo di un’importante e prestigiosa gara internazionale per gli agonisti della A.S.D.Do Jang Rising Hwarang di Buccinasco. Questa volta si sono recati in Ungheria a Budapest in data 10-12 ottobre per affrontare una nuova sfida europea, dalla quale sono usciti più che vincitori, tornando a casa con un bottino di due bronzi ed un argento.
La gara contava più di 600 partecipanti di tutte le categorie e vi hanno preso parte nomi importanti sulla scena dell’agonismo internazionale. Nella categoria children maschile I dan si è distinto Lucas Saccomanno, che con una brillante performance si è aggiudicato un meritatissimo terzo posto.
Bronzo anche per il M° Mikhail Vorontsov nella categoria maschile forme senior IV dan, che un turno dopo l’altro si è distinto egregiamente tra gli altri atleti, tutti forti e temibili, fino ad aggiudicarsi il podio.
Ma Il Maestro non si è accontentato del bronzo ed assieme alla sua partner Martina Villa hanno vinto un’altra medaglia nella specialità del combattimento tradizionale sbaragliando tutte le coppie avversarie fino a conquistarsi l’argento.

L’anno sportivo è appena iniziato e gli atleti continuano ad allenarsi e prepararsi per i prossimi appuntamenti, la prossima settimana affronteranno infatti la selezione per il Campionato del Mondo 2015 che si terrà a Jesolo nel prossimo mese di Maggio.

eurocup1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *