Lavora con noi

Siamo un’associazione sportiva specializzata nell’insegnamento motorio pedagogico e del Taekwondo amatoriale ed agonistico presente nel territorio milanese da più di 28 anni. Lavorare con noi significa entrare in una famiglia dove tutti remano verso un obbiettivo comune.

I requisiti necessari per candidarsi sono primo tra tutti ed indispensabile quello di aver a cuore l’insegnamento ed esser predisposti a stare con i bambini. Se hai una laurea/ti stai laureando in scienze motorie o in pedagogia e/o sei un ex agonista partirai avvantaggiato/a.

Se rispetti i requisiti ci piacerebbe invitarti a partecipare alla nostra chiamata zoom dove ti spiegheremo il progetto dettagliatamente.

Nel caso in cui dopo la chiamata vorrai candidarti e sarai tra i selezionati, verrai formato completamente a nostre spese con materiale multimediale e sarai affiancato direttamente dal nostro fondatore in modo da imparare a gestire un corso per bambini autonomamente a partire dall’inizio della stagione 2021-22.

Il tuo corso incomincerà a settembre nella modalità mono settimanale (1 sola ora a settimana), insieme potremo decidere di implementare il tuo impegno con altri corsi o potremmo inserirti, grazie ad i nostri contatti, ad insegnare nelle scuole elementari e medie.

Per iscriverti alla chiamata mandaci una mail all’indirizzo info@hwarang.it dove ci racconti in due righe di te, sarà nostra premura contattarti.

Durante la chiamata ti verrà spiegato il piano compensi, la modalità di selezione e come funzionerà la formazione

Durata contratto: 12 mesi

Ti aspettiamo!